VenostaCard 2021

Scoprire la Val Venosta e l’Alto Adige senza limiti e in un modo conveniente

Bild

Con la VenostaCard fornita da noi potrete utilizzare la ferrovia della Val Venosta e tutti gli altri mezzi di trasporto pubblico dell’Alto Adige. Presentando la VenostaCard riceverete inoltre degli sconti presso gli esercizi selezionati. Come vantaggio speciale, la VenostaCard vi permette di usufruire di servizi aggiuntivi esclusivi a prezzi vantaggiosi in 8 attrazioni selezionate in tutta la Val Venosta, riservati esclusivamente ai titolari della VenostaCard.

La VenostaCard include:

  • Alto Adige Guest Pass
  • Riduzioni
  • VinschgauCard in esclusiva

Avvertenza: Consegnamo la VenostaCard all‘arrivo. È valida per tutto il periodo del soggiorno. La VenostaCard è una carta personale e non può essere trasferita ad altri.

Alto Adige Guest Pass Vacanze in Alto Adige senza automobile

L’Alto Adige Guest Pass è il vostro “passepartout”. Vi permette l‘utilizzo illimitato di tutte le linee pubbliche di autobus e ferrovia e di impianti di risalita selezionati in tutto l’Alto Adige. L’Alto Adige Guest Pass è un biglietto personale e quindi non trasferibile. Deve essere convalidato all‘inizio di ogni viaggio (nel caso di viaggi in treno, prima di salire), ma senza indicare la destinazione. L’Alto Adige Guest Pass è valido dalla prima convalida ed è a vostra disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno.

Avvertenza: L’Alto Adige Guest Pass deve riportare il nome del viaggiatore e la durata del soggiorno. Solo con il nome e la durata del soggiorno può essere utilizzata come biglietto valido.

Più informazioni sulla VenostaCard…